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I semestre 2015 - dal 1 gennaio al 30 giugno -

Obblighi di pubblicità e trasparenza 2015



Soprintendenza belle arti e paesaggio per Venezia e laguna



Riferimenti normativi D.Lgs. n. 33/2013 Contenuti dell'obbligo Struttura Responsabile Previsti nel Programma Adempimenti svolti Adempimenti svolti Adempimenti svolti Adempimenti svolti
Art. 15, co. 2 Estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto ci collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato. Soprintendenza belle arti e paesaggio per Venezia e laguna A) Progetto Catalogo SIGECWEB. Finanziamento ministeriale 2012; Cap. 8291/2012. Importo € 16.000,00. B) Progetto “Grande Guerra” per il censimento dei monumenti ai caduti della Prima Guerra Mondiale – Prosecuzione del Progetto. Finanziamento ministeriale 2014. Importo € 3.000,00. C) Programmazione ordinaria LL.PP. anno 2015. Incarico di collaborazione alla dr.ssa Enrica Ippolito, prot. n. 1302 del 04/02/2015 per attività di digitalizzazione di n. 218 schede catalogo OA, nell'ambito del catalogo SIGECWEB del Mibact. Finanziamento €16.000,00 su capitolo di spesa 8291, anno finanziario 2012. Importo complessivo lordo € 4.320,00. Incarico di collaborazione alla dr.ssa Alessandra Penzo, prot. n. 2890 del 18/05/2015 per la redazione di n. 52 schede catalogo OA, nell'ambito del progetto “Grande Guerra. Censimento dei monumenti ai caduti della Prima Guerra Mondiale” (L. 78/2001) del Mibact. Finanziamento € 3.000,00 , anno finanziario 2013. Importo complessivo lordo € 1.560,00 Incarico di collaborazione alla dr.ssa Michela Ongaretto, prot. n. 2892 del 18/05/2015 per la redazione di n. 33 schede catalogo OA, e di nuova documentazione fotografica, nell'ambito del progetto “Grande Guerra. Censimento dei monumenti ai caduti della Prima Guerra Mondiale” (L. 78/2001) del Mibact. Finanziamento € 3.000,00 , anno finanziario 2013. Importo complessivo lordo € 1.440,00. O.d.a. su MEPA n. 1881036, prot. n. 986 del 28/01/2015, alla VE.NET Software & Servizi S.r.l., per il servizio di assistenza informatica per gli uffici della Soprintendenza. Periodo 1 febbraio 2015 - 31 marzo 2015. Su spese di manutenzione ordinaria 2015. A.F. 2015, Cap. 7435. Importo complessivo lordo € 3.050,00.
Art. 37 co. 2. Delibera a contrarre, nell'ipotesi di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara. Soprintendenza belle arti e paesaggio per Venezia e laguna
Procedura di individuazione del contraente mediante determina a contrarre con prot. n. 955 del 27/01/2015, per i lavori di pronto intervento presso la ex chiesa di Santa Maria Maggiore a Venezia, sestiere di Santa Croce.


Art. 37 co. 1, Artt. 65, 66 D.Lgs. n. 163/2006 Avvisi, bandi ed inviti per contratti di lavori, di servizi e forniture sottosoglia comunitaria. Soprintendenza belle arti e paesaggio per Venezia e laguna A)Programmazione ordinaria LL.PP. anno 2014. B) Programmazione ordinaria LL.PP. anno 2015. Invito prot. n. 956 del 27/01/2015 per procedura di cottimo fiduciario per lavori di pronto intervento presso la ex chiesa di Santa Maria Maggiore a Venezia, sestiere di Santa Croce. Finanziamento € 20.000,00. Su manutenzione ordinaria 2014, A.F. 2014, Cap. 7435. Invito prot. n.2765 del 13/05/2015 per procedura di cottimo fiduciario per il servizio di manutenzione ordinaria dell'impianto a pompa di calore per la sede della Soprintendenza, periodo 1 giugno 2015 – 31 maggio 2016. Finanziamento € 12.000,00. Su manutenzione ordinaria 2015, A.F. 2015.

Art. 37 co. 1, Artt. 65, 66 D.Lgs. n. 163/2006 Avviso sui risultati della procedura di affidamento. Soprintendenza belle arti e paesaggio per Venezia e laguna
Comunicazione di aggiudicazione definitiva prot. n. 824 dell'1 aprile 2015, inviata a mezzo pec alle ditte in gara, per i lavori di pronto intervento presso la ex chiesa di Santa Maria Maggiore a Venezia. Comunicazione di aggiudicazione definitiva prot. n. 3846 dell'8 giugno 2015, inviata a mezzo pec alle ditte in gara, per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria dell'impianto a pompa dicalore a servizio della sede della Soprintendenza a Palazzo Ducale, periodo 01/06/2015 – 31/05/2016.

Art. 3, delibera AVCP n. 26/2013, Art. 1, co. 32, L. n. 190. Codice identificativo, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente. Elenco degli operatori invitati a presentare offerte. Aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura, importo delle somme liquidate. Soprintendenza belle arti e paesaggio per Venezia e laguna A)Programmazione ordinaria LL.PP. anno 2014. B) Programmazione ordinaria LL.PP. anno 2015. CIG: Z6612F486B. Soprintendenza belle arti e paesaggio per Venezia e laguna. Lavori di pronto intervento presso la ex chiesa di Santa Maria Maggiore a Venezia. Procedura di cottimo fiduciario. Operatori invitati a presentare offerta: S.I.R.C.O. S.r.l.; ERRE Costruzioni S.r.l.; Cosma Costruzioni S.a.s.; CA' D'ORO COSTRUZIONI S.r.l.; ALFIER COSTRUZIONI S.r.l.; ICO.MAR. S.r.l. Aggiudicatario: CA' D'ORO COSTRUZIONI S.r.l. Importo di aggiudicazione: € 12.344,24. Tempi di completamento dell'opera: 60 giorni. CIG: Z67158DF99. Soprintendenza belle arti e paesaggio per Venezia e laguna. Servizio di manutenzione ordinaria dell'impianto a pompa di calore per la sede della Soprintendenza a Palazzo Ducale. Procedura di cottimo fiduciario. Operatori invitati a presentare offerta: Nerio Trolese S.r.l.; Breda Impianti di Maurizio Breda; I.s.i. Impianti S.r.l. Aggiudicatario: I.s.i. Impianti S.r.l. Importo di aggiudicazione: € 13.944,60. Tempi di completamento dell'opera: 12 mesi.

Art. 3, delibera AVCP n. 26/2013, Art. 1, co. 32, L. n. 190. Tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto con informazioni sui contratti relativi all'anno precedente. Soprintendenza belle arti e paesaggio per Venezia e laguna
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