Lapide di forma rettangolare con cornice modanata a listelli degradanti, interrotta da decorazioni a volute sul lato superiore; la lastra riporta i nomi dei caduti della Prima Guerra Mondiale. Al di sopra dell'opera, in asse con il punto mediano, è un tondo con croce greca inscritta, dalle estremità patenti.
Immagini - San Marco
Lapide rettangolare con cornice modanata, caratterizzata da due altorilievi; nella parte superiore è rappresentato un medaglione tra rami di ulivo, che raffigura l'effigie del Cristo passo con corona di spine; sotto è il rilievo principale con la Vittoria alata che premia un soldato. Nella parte inferiore della lapide sono riportati i nomi dei caduti della Prima Guerra Mondiale. Ai lati, la cornice esterna è decorata con viticci che sostengono due fiamme perpetue.
Lapide bronzea con cornice a dentelli alternati. L'iscrizione con i nomi dei caduti della Prima Guerra Mondiale occupa l'intera area centrale della lastra. Sotto l'opera sono murate altre due lapidi in marmo, l'una parallela all'altra, con i nomi dei soldati caduti durante la Seconda Guerra Mondiale.
Edicola con cornice modanata e timpano curvilineo interrotto, al cui centro è una croce latina dalle estremità patenti. Al centro, sulla lastra è inciso l'elenco dei nomi dei caduti della Prima Guerra Mondiale. Sotto l'opera è collocato un vaso rettangolare in bronzo affiancato da due lanterne votive.
Edicola con grande cornice modanata e timpano curvilineo; nel fregio è raffigurato, al centro, un elmo militare ad altorilievo e due foglie di palma incrociate. Sotto una piccola croce latina segue l'iscrizione commemorativa.
Lapide di forma rettangolare con caratteri piombati in lapidario romano; cornice a fascia con motivo decorativo a dentelli alternati all'esterno, e corda in stile gotico veneziano all'interno.
Lapide marmorea dedicata a Francesco Cortesi. Forma rettangolare, tagliata sui lati da quattro segmenti; iscrizione al centro.
Lapide rettangolare dedicata a Emilio Castelli e Mario Marinoni, delineata da una stretta cornice modanata. Agli angoli quattro borchie bronzee cuspidate.
Lapide marmorea rettangolare con iscrizioni.
La lapide di forma rettangolare mostra ai lati due figure femminili realizzate in bronzo, che rappresentano le personificazioni di Fede e Carità. Al centro ricorre l'elenco dei caduti della I guerra mondiale.
Lapide bronzea di forma rettangolare con iscrizione centrale. Cornice modanata, animata da cartigli a rilievo e piccole volute; in basso, al centro, emerge una valva di conchiglia al cui interno sta un'ancora. Sul lato opposto, in alto, poggia una testina, contornata da girali vegetali, dalla quale dipartono due rami, uno di alloro e uno di quercia, che scendono lungo i fianchi della lapide. Sotto l'iscrizione è raffiugurato un ramo di palma a rilievo.
Lapide rettangolare con cornice semplice a doppio listello degradante e quattro tondi decorativi agli angoli interni. Al centro è riportato il testo del bollettino di guerra con cui il generale Armando Diaz annunciò la vittoria della guerra il 4 novembre 1918.
Lapide bronzea di forma rettangolare con cornice semplice a listelli.