Lapide rettangolare con cornice sagomata; sui lati, quattro tondi marmorei accentrati e, agli angoli, quattro borchie bronzee. L'opera presenta un'epigrafe centrale, bipartita da un altorilievo raffigurante due rami, di quercia e di ulivo, intrecciati. Alla base di questi, uno stemma circondato da foglie di palma; tra le fronte, un tondo con il leone di San Marco.
Immagini - Castello
Lapide commemorativa di forma rettangolare. Al centro, altorilievo rappresentante madri e vedove piangenti. Ai lati, due iscrizioni con i nomi dei caduti, chiuse da cornice a dentelli, e sormontate da fregio decorato a motivi vegetali. L'opera termina nella parte superiore con una mensola aggettante animata da motivi a conchiglia. Sotto l'altorilievo, un'ampia base marmorea riporta la dedica dei parrocchiani. Nell'area sottostante la lapide vi sono due corone bronzee con rami di quercia e ulivo e una placca bronzea con iscrizione.
Edicola rettangolare con timpano spezzato e decorato con volute al cui centro è posta una croce latina con stella a cinque punte. La lapide interna è delimitata da una cornice sagomata.
Lapide rettangolare con epigrafe incisa, delimitata da un'ampia cornice sagomata, a quattro listelli degradanti. Al centro di ogni lato decorazione a cartiglio con petali e piccole foglie trilobate. Sulla lastra, incisione raffigurante una croce greca con stella a cinque punte.
Lapide commemorativa di forma rettangolare con cornice modanata e decorata con motivi a volute. Al centro, all'interno di un'altra cornice semplice a listelli degradanti, è l'iscrizione con la dedica della parrocchia e i nomi dei caduti della Prima Guerra Mondiale. Nella fascia superiore della cornice esterna è il rilievo con il leone di San Marco; sopra una piccola mensola spicca una lampada votiva bronzea.
Lapide rettangolare con larga cornice terminata con motivo a dentelli nella parte esterna, e decorata da un cordone in stile gotico veneziano verso l'interno. Al centro della lastra, iscrizione incisa. Nella parte superiore, ai lati, sono due bassorilievi: a sinistra tondo con croce greca con estremità patenti; a destra un altro tondo con stemma gentilizio della famiglia Savoia. Sotto la lapide, porta candele in ferro battuto.