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Ufficio Personale e Affari Generali

L'ufficio Personale si occupa della tenuta dei fascicoli personali, della gestione dei buoni pasto, della predisposizione dei contratti part-time, dei decreti di aspettativa e di malattia, dell'applicazione della normativa dei contratti collettivi, dell'anagrafe delle prestazioni, della relazione al conto annuale, delle procedure di riqualificazione, della mobilità interna ed esterna del personale e delle relazioni con il Centro operativo pensioni.

L'ufficio Affari Generali si occupa di:

  • predisporre ed istruire le pratiche inerenti al servizio sostitutivo civile;
  • garantire l'accesso alla documentazione amministrativa L. 241/90 e successive modifiche;
  • gestire le relazioni sindacali;
  • fornire le autorizzazioni di riprese cine-televisive e fotografiche;
  • elaborare i dati per il controllo dellla gestione;
  • gestire le attività connesse al Consiglio d'Istituto.

Responsabile:

    • dott.ssa Rosa D'Alessandro - e-mail rosa.dalessandro@beniculturali.it

Collaboratori:

    • assistente amministrativo gest dott. Fernando SCRENCI -  tel. 041 2710114  e-mail fernando.screnci@beniculturali.it

    • assistente amministrativo gest. sig. Leonardo GIUSTINIANI SAVINO - tel. 0412710141 e-mail leonardo.giustinianisavino@beniculturali.it

 

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